Il Ferentino Calcio chiude con un successo prezioso la sfida della 32ª giornata di Eccellenza, superando il Terracina 1925 per 1-0 grazie al gol decisivo di Cardinali. ⚽️🔥

Una gara approcciata nel modo giusto, giocata con intensità, ordine e personalità dal primo all’ultimo minuto. I ragazzi hanno creato tanto, dominato il match e meritato pienamente i tre punti, confermando ancora una volta il valore del gruppo e l’attaccamento a questi colori. 💪

🎙️ Il commento di Cardinali:
“È stata una partita molto ben approcciata e, secondo me, dominata. Il risultato poteva essere anche più largo per quanto abbiamo creato: in alcune occasioni potevamo fare più gol, in altre è stato molto bravo il loro portiere. Sono felice per la rete, perché ripaga gli sforzi che facciamo durante la settimana, ma i complimenti vanno a tutta la squadra, allo staff e al mister, perché non è semplice preparare queste partite a fine stagione, soprattutto quando non abbiamo più obiettivi di classifica. Nonostante questo, stiamo dimostrando quanto teniamo a questa maglia, con mentalità e professionalità. Ora avremo il turno di riposo e poi l’ultima sfida contro l’Anagni. Faccio ancora i complimenti a questi ragazzi, perché meritano giornate come questa.”

Avanti così, con orgoglio e fame fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata.

Condividi l'articolo