Al Città dello Sport Ferentino termina 1-2 contro il Città di Anagni Calcio, al termine di una gara intensa, combattuta e giocata con orgoglio fino all’ultimo minuto.
Chiudiamo la stagione con la consapevolezza di aver sempre onorato il campo, lo sport e i nostri colori, senza mai tirarci indietro.
Grazie a chi ci ha sostenuto in ogni momento.
Grazie ai ragazzi, allo staff e a tutti coloro che hanno creduto in questo percorso. ❤️
🎙️ DS Lisi:
“Si conclude il campionato e sarà il momento di tracciare un bilancio. È stato comunque un campionato positivo: abbiamo raggiunto una finale di Coppa Italia, persa ai rigori, e chiudiamo al settimo posto, risultato tutt’altro che scontato in un torneo di altissimo livello.
Fino all’ultima giornata era ancora tutto aperto, sia per la vittoria del campionato che per la zona playout : questo dimostra quanto sia stato competitivo questo girone.
Voglio fare i complimenti ai ragazzi perché, nonostante prima di questa partita si siano dette tante cose, hanno risposto sul campo, dimostrando di avere valori e di voler onorare gli impegni e lo sport fino all’ultima giornata.
Davanti avevamo una squadra fortissima, che per tutto il campionato ha dimostrato di meritare il primo posto e che oggi si giocava qualcosa di storico. Noi abbiamo fatto il possibile, siamo anche riusciti a pareggiarla, ma poi la loro qualità e la profondità della rosa hanno fatto la differenza.
Faccio i complimenti all’Anagni per il percorso fatto, ma anche alla mia squadra, perché ha onorato la maglia, il campionato e lo sport fino alla fine.
Ora ci sarà un momento di pausa e poi sarà tempo di sederci a tavolino con la società per programmare la prossima stagione.”